Realizzo fotografie dove la spontaneità e le emozioni sono la mia priorità
Sono un fotografo, di origini venete ma da oltre vent’anni vivo in provincia di Torino, città che ha conquistato il mio cuore da subito.
Sono anche papà di un bimbo meraviglioso di nome Matteo, che è la mia fonte di ispirazione quotidiana.
Amo l’arte e la comunicazione visiva, e per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione delle aziende la mia esperienza come consulente di digital marketing, aiutandole a crescere nel mondo digitale.
La mia passione per la fotografia è iniziata vent’anni fa, ma è diventata la mia professione da qualche anno.
Scatto principalmente con attrezzatura FujiFilm, apprezzandone l’approccio alla vecchia fotografia classica dove prediligo le fotografie in bianco e nero per la loro capacità di trasmettere l’essenza del momento, senza distrazioni.
Mi piace incontrare e fotografare le persone catturando la scena che le circonda, creando immagini che raccontino storie uniche e speciali.
Per me, la fotografia è un modo per immortalare momenti, istanti ed emozioni che trasmettono sensazioni uniche.
I miei “maestri” sono grandi fotografi come Erwitt Elliot, Robert Capa, Mario Giacomelli e Settimio Benedusi, che mi hanno ispirato nel corso degli anni e mi hanno aiutato a sviluppare il mio stile fotografico.
Sono appassionato del mio lavoro e sono sempre alla ricerca di nuove sfide per migliorare le mie abilità e offrire ai miei clienti servizi fotografici di alta qualità.